Giornata dei festeggiamenti del 30° Anniversario della Costituzione del 32° Reggimento Trasmissioni di Padova
Come previsto dal programma venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 09.00 si sono aperte le porte del 32° Reggimento Trasmissioni di Padova ed è iniziato l’afflusso degli ospiti che si sono prenotati per seguire i festeggiamenti del 30° Anniversario del 32° Reggimento Trasmissioni.
Dopo l’ingresso e un breve saluto dei commilitoni ritrovati, la Cerimonia Militare dell’Alzabandiera con la deposizione di una corona ai caduti, seguito dall’intervento delle autorità militari in carica.
I giovani militari in servizio presso la caserma Luigi Pierobon hanno voluto ricordare gli anziani in congedo che hanno prestato servizio presso il 32° Reggimento Trasmissioni di Padova, donando loro una targa ricordo.
A seguire pranzo presso la Mensa della Caserma.
Gli ospiti hanno potuto visitare la caserma, le cinque aree tematiche riguardanti la storia del 32° Reggimento Trasmissioni, i mezzi ed i materiali in dotazione alla Forza Armata.
Prima di andarsene gli ospiti hanno ritirare il gadget dell’evento, bottiglia di vino in confezione con serigrafia elaborata dell’evento con stemma del 32° Reggimento, e Cartolina con annullo a memoria dell’evento.